TEE TO SKY – Un evento unico

TEE TO SKY – Un evento unico

Novità, 25-03-2024

Sabato 13 aprile

Il 13 aprile il Golf Club La Colombera ha inaugurato 3 nuove buche: l’evento Tee to Sky, organizzato per l’occasione, è stato un vero successo!

Più di 400 persone hanno partecipato, tra giocatori, appassionati di golf e famiglie con bambini e ragazzi, in un susseguirsi di momenti di concentrazione e di gara e altri di svago e divertimento.

La giornata è iniziata all’insegna dello sport, con lezioni gratuite sul campo pratica sotto la supervisione di Maestri esperti e la competizione vera e propria. Complimenti ai vincitori della prima gara a 12 buche:

  • MAINENTI ALESSANDRO, 1° classificato lordo
  • CARNEVALI PAOLO, 1° netto - 1° categoria
  • BOIENTI CRISTIANA, 1° netto - 2° categoria
  • MODINI EDOARDO, 1° netto - 3° categoria
  • LISCIOTTO BARBARA, 1° Lady
  • LOCATELLI MAURIZIO, 1° Senior

La premiazione è stata emozionante: il Presidente della Federazione Italiana Golf Franco Chimenti ha speso solo belle parole nei confronti dell’iniziativa e anche del Presidente del Club Davide Schiffer, augurandosi che la Colombera diventi un esempio per tutto il golf italiano.

Durante il pomeriggio, una dopo l’altra si sono svolte attività di intrattenimento divertenti e coinvolgenti: l’esibizione musicale live del violinista Andrea Casta con il suo archetto luminoso e scenografico, un ricchissimo buffet con stuzzicherie fresche accompagnate dai cocktail dell’angolo beverage, e per i più piccoli popcorn e zucchero filato a volontà…fino al momento tanto atteso della partenza delle mongolfiere!

In tantissimi hanno voluto provare l’emozione di ammirare La Colombera dall’alto all’ora del tramonto: un’esperienza resa possibile grazie a 3 palloni aerostatici, di cui uno proprio al suo viaggio inaugurale.

Non possiamo che ringraziare tutti per la straordinaria riuscita dell’evento: dagli sponsor che ci hanno supportati fino ai partecipanti che hanno condiviso con noi questa giornata speciale!

Siamo stati inoltre onorati della presenza di autorità del mondo del golf e non solo: oltre a Franco Chimenti, anche Carlo Borghi (Presidente FIG Comitato Regionale Lombardo), Isabella Calogero (ex campionessa della nazionale italiana di golf e giornalista sportiva), Simone Rasetti (Responsabile sport giovanile Lombardia) e Giovanni Aldi (sindaco di Castrezzato).

Cogliamo l’occasione per condividere con tutti voi la bellissima lettera di Franco Chimenti, un onore e una soddisfazione per tutto il lavoro svolto.