Buca 1
par 4 di mt 341 tee uomini e mt 271 tee donne. È costeggiata da un lago sulla destra che l’accompagna fino al green, e quest’ultimo è circondato da due grandi bunker di sabbia; la vera difficoltà è il primo colpo.
Buca 2
par 4 di mt 344 tee uomini e mt 271 tee donne. Buca molto delicata, protetta da due laghi, uno sulla destra e l’altro sulla sinistra; il lago sulla destra influenza molto il primo colpo, mentre l’altro, sulla sinistra, il secondo colpo al green, ed è circondato a sua volta da bunker.
Buca 3
“la piccola” par 3 di mt. 115 tee uomini e mt 100 tee donne. Costeggiata da un fuori limite sulla destra e protetta da un grande bunker sulla sinistra; green con grandi pendenze; piccola ma non facile.
Buca 4
è il par 4 più lungo del percorso, mt 357 tee uomini e mt 294 tee donne. Dritta fino al green con fuori limite che costeggia tutta la buca sulla sinistra e ostacolo d’acqua sulla destra. Il green è protetto da grandi bunker e caratterizzato da pendenze, difficoltà che unite insieme rendono molto impegnativo il secondo colpo, anche ai giocatori più esperti.
Buca 5
par 4 corto, mt 247 tee uomini e mt. 200 tee donne. Costeggiata dal lago a sinistra, e dal fuori limite a destra, il primo colpo richiede molta precisione.
Buca 6
par 3 mt. 148 tee uomini e mt. 111 tee donne. Qui la vera difficoltà sono i bunker che circondano il green, anch’esso caratterizzato da grandi pendenze.
Buca 7
par 3 mt. 185 tee uomini e mt. 168 tee donne. Si può giocare anche par 4 di mt. 230 tee uomini e mt 207 tee donne, essendoci un tee di partenza arretrato. Il par 3 è dritto senza molte difficoltà, il par 4 ha un grande ostacolo d’acqua da sorvolare; buca non difficile ma interessante.
Buca 8
par 5 mt. 476 tee uomini e mt. 380 tee donne; unico par 5 del percorso, dog leg verso destra, richiede precisione sia sul primo, sia sul secondo colpo. Sul primo colpo abbiamo, sulla destra, il fuori limite, mentre sul secondo, ancora a destra abbiamo un lago all’altezza del green che, data la presenza di grandi pendenze, risulta molto difficile come ostacolo.
Buca 9
par 3 mt. 144 tee uomini e mt. 104 tee donne. La grande difficoltà anche in questa buca è proprio il lago della grandi dimensioni, il quale circonda il green.