Tra la Franciacorta e Milano, c’è un “campo-giardino”, un luogo dove ci si diverte e ci si rilassa, in un contesto naturale bellissimo e tranquillo, in mezzo a piante da frutto che segnano le stagioni e i percorsi, buca dopo buca, laghetti con ninfee e molti animali che popolano un habitat in perfetta armonia con i soci del club.
È il Colombera Golf Club, un tempo considerato tra i migliori nove buche d’Italia, oggi passato nelle mani di Borgosesia Spa, un gruppo milanese (con anima bresciana) attivo nel settore della finanza immobiliare, quotato su Euronext Milan (EXM) di Borsa Italiana.
Da sempre il Club si è contraddistinto nel panorama dei circoli di golf del territorio. Lontano dall’immaginario di esclusività, è un luogo dove si fa pratica, si gareggia e ci si rilassa, in un contesto naturale bellissimo e tranquillo, vicino a Brescia e a Milano grazie al vicino collegamento con l’autostrada Brebemi. È l’ideale per concedersi un weekend sul campo ma anche solo un paio d’ore.
Nei pressi della club house è allestita anche un’area di pratica per il gioco lungo ed il gioco corto, con relativo pitching green e putting green. Entro la primavera del 2024 saranno completate ulteriori tre buche, 3 par di lunghezza differente con movimenti di quota significativi, ideali per affinare la tecnica.